Il programma TCR 2021 tornerà a sette gare di gara, con la stagione che inizierà a metà aprile e terminerà. a metà ottobre.
Il promoter Paulo Ferreira ha spiegato: ′′ Il 2020 sarà ricordato come la stagione più difficile per il motorsport, con tutte le modifiche indotte dalla pandemia COVID-19. Siamo lieti che con l’aiuto dei circuiti siamo riusciti a mettere insieme un bel pò’ di eventi per gestire al meglio la serie europea. Per esprimere la nostra gratitudine ai nostri concorrenti per il loro impegno e per la loro volontà di competere nonostante tutte le complicazioni scatenate dai protocolli di sicurezza, abbiamo lavorato sodo per garantire in anticipo una serie di date per la prossima stagione, sette weekend di gara in alcuni dei circuiti più iconici d’Europa. Oltre a questo posso confermare che i costi non aumenteranno.”
TCR Europe 2021 – calendario provvisorio
16/18 aprile – Monza ENI Circuit
07/09 maggio – TBA
28/30 maggio – Circuit Paul Ricard
18/20 giugno – Circuit Zandvoort
23/25 luglio o 29/31 luglio – Circuit de Spa-Francorchamps
17/19 settembre – TBA
8/10 ottobre – Circuit de Barcelona-Catalunya
Mp Italia sarà presente con l’obiettivo di promuovere l’immagine del propi partner n maniera dinamica, attraverso un campionato che di anno in anno raccoglie sempre maggiori consensi.