SCARICA LA BROCHURE del J.A.S Motorsport Driver Development Program

JAS Motorsport è lieta di svelare i quattro piloti che entreranno a far parte del Driver Development Program (DDP) dell’organizzazione italiana nel 2023.

Tra questi, Mattia Raffetti su Honda Civic Type R TCR. Il giovane talento ha iniziato a correre con le auto nella Mini Challenge Academy nel 2022 quasi senza esperienza nel karting ed è stato straordinariamente incoronato campione al primo tentativo. Le sue attività in pista nel 2023 riguarderanno i test della Honda Civic Type R TCR con un debutto in gara e un breve programma di eventi competitivi previsto per la seconda metà dell’anno.

Di seguito le sue dichiarazioni: “sono molto entusiasta di diventare un JAS Motorsport Development Driver. Ho 17 anni e solo un anno di esperienza nelle corse, quindi sono in una posizione simile a Jacopo Guidetti o Leonardo Moncini quando si sono uniti al programma. Voglio usare il DDP per svilupparmi in ogni area come pilota da corsa e per eguagliare il tipo di progressi compiuti dagli altri membri del programma nelle ultime due stagioni. Non vedo l’ora di iniziare“.

Lanciato ufficialmente nel 2020, il DDP è un pacchetto completo volto a preparare la prossima generazione di giovani corridori ai rigori e alle sfide della vita come atleta professionista.